Ultima modifica: 11 Marzo 2020

II AE-materiale e compiti

per lunedi 16 marzo

Dato il DPCM del 04/03/2020, con il quale si stabilisce l’attivazione di modalità di insegnamento a distanza, vi comunico tramite il mio sito la lezione da studiare e i compiti che siete tenuti ad effettuare per lunedi 16 marzo.

Ci tengo inoltre a ribadirvi la serietà della situazione in cui stiamo vivendo, vi invito pertanto ad osservare scrupolosamente tutte le indicazioni fornite dalle autorità competenti al fine di limitare la diffusione del contagio. Non sottovalutate il pericolo, è reale e concreto e ci riguarda tutti da vicino. Scegliete di fare qualche sacrificio oggi, per poter riprendere tranquillamente la nostra solita vita domani.

E nell’attesa di poter tornare alla normalità, è importante tener sempre ben attiva la nostra mente e non perdere i frutti dello studio che avete svolto finora. Vi comunico pertanto in cosa consistono i compiti.

Studiate la teoria nella dispensa disponibile a questo link e fate gli esercizi messi in allegato, parte dei quali erano già stati assegnati, così le persone che non li avevano ancora svolti e hanno perso le fotocopie, possono approfittarne ora.

Gli esercizi dovranno essere inviati entro e non oltre lunedì prossimo al mio indirizzo email che ormai conoscete, ma se doveste avere dei dubbi o problemi, non esitate a contattarmi su telegram, che ribadisco essere una messaggeria anonima e dalla quale io non posso vedere i vostri numeri di telefono, né voi il mio.

Vi invito ad effettuarli seriamente gli esercizi e a mettervi davvero alla prova, anche perché controllerò e stigmatizzerò eventuali irregolarità di cui mi dovessi accorgere.

Ho provato ad inserire il tutto nella nuova piattaforma di didattica a distanza messa a disposizione su axios, non so se ha funzionato perchè mi dà errore ma alla fine riesco comunque a visualizzarlo, ma se dovesse avere funzionato, c’è la possibilità per voi di svolgere gli esercizi e di rimandarmeli direttamente lì. Magari se qualcuno, animato di buona volontà, mi facesse sapere se voi riuscite a visualizzare quello che ho caricato su axios, mi farebbe una grande cortesia.

Sperando di poterci rivedere presto, vi auguro una buona settimana!    #iostoacasa

 

annexes




Link vai su